Sede Legale / Amministrativa / Uffici / Unità produttiva Via Provinciale 2 – 23879 Verderio (LC) – Italy
Logistica e Magazzino Via Marinetti – 23879 Verderio (LC) – Italy
Prima la pandemia, poi le crisi delle materie prime e dell’energia, per arrivare alla guerra tra Russia e Ucraina. Le conseguenze di questi avvenimenti sulle imprese e sull’approvvigionamento dei componenti di base o dei semilavorati per la trasformazione, sia in Italia sia sul mercato internazionale, si sta facendo sentire in tutti i settori.
Stiamo cercando di reagire ai pesanti rincari (in Italia, +100% del prezzo dell’acciaio a maggio 2022 rispetto al periodo pre Covid) che ci colpiscono e che inevitabilmente si riflettono poi sui clienti, in termini di aumento dei prezzi e di allungamento dei tempi di consegna.
Stiamo continuando a investire, per acquisire nuovi macchinari, in particolare nuove presse, e per ampliare la nostra sede di Verderio, con l’obiettivo di aumentare la capacità produttiva di particolari stampati a freddo. Avremo a disposizione 800 metri quadrati in più di spazio per far fronte alla realizzazione di nuovi progetti e alla continua crescita della domanda dei nostri prodotti.Con questi investimenti vogliamo cercare di tenere alto il livello di efficienza e aumentare la nostra capacità.